In ricordo delle vittime del Covid 20 febbraio

·

·

5
(5)

Siamo riusciti insieme a Viviituoispazi a realizzare un piccolo angolo dove poter ricordare tutte le persone che ci hanno lasciati a causa del covid e se vorrete anche un posto dove poter pensare e riflettere.

Certo a Segrate abbiamo molti angoli belli e verdi dove poterlo fare, ma questo sarà  speciale perchè è stato realizzato con il cuore di tutte le persone che hanno sostenuto la nostra campagna di raccolta fondi. Ringraziamo queste persone, che come sempre hanno creduto in noi, ringraziamo Alfredo Pece che ci ha scelti e Città  di Segrate che ha messo a disposizione lo spazio.

Volevamo fare di più ma questo è quello che abbiamo potuto.

Questi ultimi anni passati sono stati difficili, a tratti drammatici, ma dobbiamo ripartire da questo perchè il dolore qualcosa ci deve insegnare.

Grazie a tutti e vi aspettiamo il 20 febbraio per l’inaugurazione.

Il parco Alhambra di Rovagnasco sul lato nord del campo da rugby (consigliamo di parcheggiare in Via Amendola). Questa la posizione esatta: https://goo.gl/maps/HVCxq8AZGVPCdBe99

Ecco cosa dice di noi il giornale inFolio http://www.giornale-infolio.it/it/articoli/segrate/un-parco-voluto-dai-ragazzi-di-robin-per-ricordare-le-vittime-del-covid.html?fbclid=IwAR1U_9lLViNc-sjo1UTttnwqJU1gyBAmrKcAgmijT1u5N1uMSFbSI0DvLT8

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 5

No votes so far! Be the first to rate this post.